SAN GREGORIO MATESE / SESSA AURUNCA. Amelia Forte Responsabile Regionale adesioni Forza Italia: grande soddisfazione per tutti i Berlusconiani Casertani.
Antonio Mallardo, Consigliere Comunale di San Gregorio Matese – Vice Coordinatore provinciale Forza Italia : “scelta oculata e lungimirante…
“La nomina della dott.ssa Amelia Forte a Responsabile Regionale adesioni di Forza Italia, comunicata dal coordinatore regionale della Campania On. Fulvio Martusciello durante la Direzione Regionale di Forza Italia Campania tenutasi ieri, non può che inorgoglire e dare grande soddisfazione a tutti i Berlusconiani Casertani, che si vedranno rappresentati dalla competenza e dall’entusiasmo di Amelia nella campagna adesioni regionale”.
Queste le parole di Antonio Mallardo, Consigliere Comunale di San Gregorio Matese – Vice Coordinatore Forza Italia in Provincia di Caserta. Il dirigente Berlusconiano continua affermando che : “la scelta del nostro coordinatore regionale On. Fulvio Martusciello è stata oculata e lungimirante ed ha premiato l’impegno e la dedizione della dott.ssa Forte per la politica ed in particolare per Forza Italia. Tutto il Partito e gli attivisti ricordano l’entusiasmo e la dedizione con cui Amelia ha affrontato la campagna elettorale delle ultime regionali e delle elezioni politiche, che la vedevano candidata in prima persona per l’affermazione di quei valori liberali, cattolici, europei ed atlantisti che da sempre contraddistinguono le “radici” di Forza Italia.
Pertanto tutti i Forzisti Casertani ringraziano l’On.Fulvio Martusciello nella certezza che la nomina della dott.ssa Forte darà un sicuro slancio alle adesioni al partito e di certo la collaborazione con il responsabile Nazionale Adesioni – On. Tullio Ferrante – Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture, altro Campano di cui essere fieri per il continuo ed ottimo operato in Campania e su tutto il territorio nazionale, permetterà ai Berlusconiani di essere pronti per un grande futuro”.