CAIAZZO / CASAGIOVE. settimana del cuore, Open Day al Centro Hermes. La Sibillo: “screening finalizzati alla prevenzione delle malattie cardiologiche”.

Screening di prevenzione con visita  ed elettrocardiogramma gratuiti a cura del cardiologo Comi. 

di Enzo Perretta

Giornata dedicata alla salute del cuore domani, venerdì 29 settembre, al Centro medico polispecialistico Hermes di Casagiove che ha aderito alla Settimana del Cuore. 

Nell’ottica di promuovere una maggiore sensibilizzazione sull’importanza fondamentale della prevenzione delle patologie cardiache, presso la struttura sita in via Nazionale Appia, sarà offerta la possibilità ai pazienti prenotatisi di sottoporsi gratuitamente a visita completa, con relativo elettrocardiogramma, a cura dello specialista in cardiologia in servizio presso la struttura, Luigi Comi.     

Il Centro Hermes promuove un open day gratuito sul cuore per domani mattina, venerdì 29, con screening finalizzati alla prevenzione delle malattie cardiologiche, a cura del nostro responsabile e cardiologo Comi, che effettuerà visite gratuite con elettrocardiogramma a coloro che si saranno prenotati in tempo e fino ad esaurimento dei posti disponibili”, spiega la direttrice sanitaria del centro Hermes, Angela Sibillo. 

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu