RIARDO. Già attiva la videosorveglianza in diverse zone del paese: ecco i punti realizzati e quelli a farsi.

Al momento risultano già attivi gli impianti di videosorveglianza degli edifici scolastici, ufficio postale, Presidio di Guardia Medica, Cimitero comunale, villa comunale ed alcuni incroci strategici, come la rotatoria in via Ferrarelle.

Sindaco informa che si stanno completando gli interventi per la videosorveglianza del territorio comunale. Come si ricorderà il progetto presentato al Ministero dell’Interno è stato approvato, ma, per assenza di fondi, non è stato finanziato.

Questa Amministrazione, ritenendo necessario realizzare il sistema di videosorveglianza, a tutela della sicurezza del Cittadino, ha rimodulato il progetto ed affidato i lavori per un primo lotto finanziato con fondi del bilancio comunale.

Al momento risultano già attivi gli impianti di videosorveglianza degli edifici scolastici, dell’ufficio postale, del Presidio di Guardia Medica, del Cimitero comunale, della villa comunale e di alcuni incroci strategici, come la rotatoria in via Ferrarelle.

Nella prossima settimana si procederà a realizzare gli impianti nel centro storico, su altri incroci strategici, quali ad esempio Santa Lucia/via De Filippo, viale Repubblica/Ponte della Vigna, ecc.

Gli Amministratori avevano promesso di realizzare il sistema di videosorveglianza, il Ministero per carenza di fondi non finanziato il progetto, ma, a tutela della sicurezza dei Cittadini e del patrimonio pubblico e privato, il progetto si sta realizzando, grazie alla concretezza di chi amministra, che, ancora una volta, dimostra di mantenere gli impegni assunti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu