SAN GREGORIO MATESE / PAESTUM. “Forza Italia dimostra di essere comunità politica e valoriale”: sicuro il Vice Coordinatore Provinciale Antonio Mallardo.

Mallardo di San Gregorio Matese: “la presenza di tanti Casertani a Paestum, coordinatori cittadini, iscritti, amministratori locali e simpatizzanti, dimostra che Forza Italia Caserta è una Comunità…

Paestum: Forza Italia dimostra di essere comunità politica e valoriale“. A conclusione della tre giorni tenutasi a Paestum il 29, 30 settembre e 1 ottobre che ha visto i Berlusconiani stringersi ancora più indissolubilmente alla figura del loro leader Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno 2023, si è assistito ad una grande manifestazione presentata agli Italiani con lo slogan: Una Grande Storia – Un Futuro di Libertà”.

Come racconta il Vice Coordinatore Provinciale Forza Italia Caserta Antonio Mallardo: “da questo evento Forza Italia risulta sempre più quale unico riferimento politico e valoriale degli Italiani Liberali, Moderati, Cattolici ed Europeisti.

A sigillare questo dato sono stati i vari incontri e dibattiti tenutisi in ricordo del “Messaggio Politico” di Silvio Berlusconi (sua grande eredità morale), che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone, appartenenti alla vita politica, sociale, associazionistica ed imprenditoriale della Nostra Italia. Il valore del pensiero politico, che ha riunito tutti i Berlusconiani d’Italia, è stato evidenziato inoltre dagli interventi del Segretario del Partito Popolare Europeo Manfred Weber e da quello della Presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola che, collegati in videoconferenza, hanno affermato coralmente che Forza Italia rappresenta la più alta espressione dei valori del Partito Popolare Europeo in Italia.

A conclusione dell’evento, l’accorato appello del Segretario Nazionale Vice Premier e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Taiani a raggiungere grandi percentuali di consenso popolare, le parole del Sottosegretario di Stato Tullio Ferrante, responsabile nazionale alle adesioni, che ha comunicato dati entusiasmanti relativamente al tesseramento e le parole stesse del Coordinatore Regionale On. Fulvio Martusciello, che ha affermato a chiare lettere che: “PAESTUM È IL NOSTRO NUOVO INIZIO”, hanno enfatizzato i presenti rappresentando la vera forza e vitalità del partito.

Mallardo conclude affermando che: “la presenza di tanti Casertani a Paestum, coordinatori cittadini, iscritti, amministratori locali e simpatizzanti, dimostra che Forza Italia Caserta è una Comunità Politica e Valoriale “viva ed attiva” e quindi va continuato l’ottimo lavoro portato avanti dal Coordinatore Provinciale Giuseppe Guida (Sindaco di Arienzo) in collaborazione con il coordinamento provinciale, con i coordinatori cittadini e con ogni singolo iscritto, senza dimenticare il valore aggiunto dato dai componenti di Forza Italia Giovani Caserta, coordinati dall’ottimo Mario Paduano, dalle militanti di Azzurro Donna Caserta, coordinate dalla sempre presente Maria Rosaria Gliottone e dall’instancabile Amelia Forte, casertana responsabile Regionale alle adesioni”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu