PIANA DI MONTE VERNA / SALERNO. L’Assemblea Anci e Anci Giovani Campania nello stesso salone dove nel 1944 si tenne la prima riunione del Consiglio dei Ministri dell’Italia liberata.

Presenti il Presidente Anci Giovani Stefano Lombardi, sindaco di Piana di Monte Verna, Carlo Marino, di Caserta e Gaetano Manfredi, primo cittadino di Napoli, conclusioni del Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola.

Nello storico salone dei Marmi di Salerno, quello dove nel 1944 si tenne la prima riunione del Consiglio dei Ministri dell’Italia liberata,

Nello storico salone dei Marmi di Salerno, quello dove nel 1944 si tenne la prima riunione del Consiglio dei Ministri dell’Italia liberata, si è tenuta l’Assemblea Anci e Anci Giovani Campania. L’importante relazione annuale del Presidente Anci Giovani Stefano Lombardi, le analisi dei territori affrontate dai Sindaci Carlo Marino e Gaetano Manfredi e le conclusioni del Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola, hanno posto l’attenzione sulla rigenerazione urbana, sulla ripresa del turismo e sul Pnrr, tutti argomenti che mettono di comune accordo gli amministratori presenti nell’ottica di una rete comune di intervento.

Ringrazio il Presidente Stefano Lombardi, per la passione e la caparbietà nel coordinare questo nostro gruppo, che ha già raggiunto, come da lui stesso ricordato, alcuni importanti risultati.

Ringrazio i miei colleghi, giovani amministratori di ogni parte della Campania e di ogni schieramento politico, per il confronto e la volontà di dare il meglio per i nostri comuni.

Questo perché oggi i giovani non sentono il bisogno di essere rappresentati, ma di rappresentare, cioè di partecipare al processo decisionale. Il mondo dei giovani è parte della società. Siamo una comunità. Grazie Anci Giovani” – conclude Luigi Primario, consigliere comuanle di Procida.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu