PIANA DI MONTE VERNA. Questione cimitero, “A distanza di un anno dalle nostre segnalazioni nulla è cambiato”: la nota del gruppo “Insieme per Piana”.

“Il tubo pendente (acqua potabile?) è sempre lì, in bella mostra a portata di chiunque voglia attingere acqua a spese del Comune”.

Cimitero di Piana di Monte Verna. A distanza di un anno dalle nostre segnalazioni nulla è cambiato – titola la nota del gruppo consiliare di minoranza “Insieme per Piana“.

Il bosco di rovi che invade il muro esterno lato est è sempre più alto e sovrasta lo stesso, ci domandiamo, costa tanto in termini di tempo e soldi emettere un’ordinanza sindacale e mandare il Vigile urbano a controllare che venga rispettata? Evidentemente, per il nostro Sindaco, costa tanto.

Il tubo pendente (acqua potabile?) è sempre lì, in bella mostra a portata di chiunque voglia attingere acqua a spese del Comune. In aggiunta nel muro di cinta lato Nord c’è una rigogliosa presenza di alberelli di fico. Ci fanno pensare che, evidentemente, il Sindaco stia pensando alla realizzazione di una filiera che mira a produrre marmellate di fichi rigorosamente biologiche. Benissimo, la mensa scolastica sarà fornita di marmellata di primissima scelta a chilometro zero.

Peccato che gli alberi crescendo lesioneranno il muro, mannaggia!!!
Sempre nel viale esterno al cimitero lato nord una buca è stata otturata con terreno e delimitata alla buona… giudicate voi l’opera d’arte in foto. Ci chiediamo, costa molto tappare, a regola d’arte, una buca di poco più di un metro quadrato? Mah, anche sta volta i cattivoni di Insieme per Piana continuano a fare birichini – concludono dal gruppo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu