ROCCAMONFINA. Comunità Montana Monte Santa Croce: l’Ispettorato del lavoro pronto ad intervenire contro le mancate retribuzioni.

“I ritardi nel ricevere i soldi e nel gestire male quelli di cui si dispone attengono a responsabilità oggettive del Presidente” – la nota a firma di Maurizio Grosso, Segretario Generale SiFUS CONFALI

La Segreteria Generale del SIFUS ha ricevuto ieri una missiva dell‘Ispettorato del lavoro di Caserta con la quale ci chiede la documentazioni dei lavoratori che rivendicano quanto denunciato dal SiFUS circa le mancate retribuzioni ed altro per OTI ed OTD.

Ciò a dimostrazione che i salari degli operai vanno pagati mensilmente e non come sostiene l’Egregio Presidente della CM. Dott. Lepore quando lui riesce a ricevere i soldi dalla Regione.

I ritardi nel ricevere i soldi e nel gestire male quelli di cui si dispone attengono a responsabilità oggettive del Presidente Lepore che dovrebbe avere il buonsenso di riconoscere i propri limiti e dimettersi.

Invitiamo gli operai che fino ad oggi hanno avuto paura del Presidente Lepore ad alzare la testa e ad autorizzare il SIFUS ad agire in nome e per conto loro nell’interesse esclusivo dei diritti negati. Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS CONFALI

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu