Agnone / Isernia / Provincia. Elezioni provinciali, nel centro sinistra ufficiale la candidatura di Daniele Saia.

Il giovane sindaco di Agnone la spunta sul sindaco di Isernia Piero Castrataro: sarà lui il candidato della coalizione di centro sinistra.

Elezioni amministrative per le provinciali prossime che si terranno nel mese di novembre anche in Provincia di Isernia e che vede già una ufficialità: nella coalizione di centrosinistra, difatti, la spunta Daniele Saia.

Sono state le ultime riunioni tenutesi ad Isernia ed organizzata dal Partito Socialista Italiano d’intesa con gli partiti della coalizione di Centro Sinistra e dei Movimenti Civici, dove si è assistito ad una convergenza unanime sul nome del giovane sindaco di Agnone quale candidato Presidente del centro sinistra per le elezioni di rinnovo del Presidente della Provincia di Isernia.

Il Psi ha inteso portare al candidato Saia i ringraziamenti ai responsabili del Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Italiana, Volt, Isernia Futura, agli amministratori del territorio, ai sindaci, “in modo particolare al sindaco di Isernia Piero Castrataro”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu