PIANA DI MONTE VERNA. Ancora due professionisti al servizio del Municipio: reclutati attraverso procedura comparativa.
“Contribuiranno con dedizione e professionalità alla realizzazione degli ambiziosi interventi nell’ambito del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) – ne è sicuro il sindaco Lombardi.
“Questa mattina insieme al Vicesindaco Giovanni Mastroianni e all’Arch. Daniele Merola abbiamo dato il benvenuto all’Arch Pasquale Liguori e all’Ing. Mariangela Grande.
Due dei tre profili professionali “senior”, reclutati attraverso procedura comparativa, previsti dal contributo stabilito dal D.L. 36/2022 (Assunzioni di personale al Sud per il rafforzamento delle politiche di coesione territoriale).
A partire da oggi e per i prossimi 36 Mesi saranno al servizio della nostra comunità. Contribuiranno con dedizione e professionalità alla realizzazione degli ambiziosi interventi nell’ambito del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), e a porre in essere tutte le procedure che vedono Piana di Monte Verna beneficiaria di finanziamenti su opere strategiche per il futuro dei nostri cittadini. Buona strada – auspica il primo cittadino di Piana di Monte Verna.