Donne e false accuse. Assolto con formula piena dopo 6 anni di processo per maltrattamenti e lesioni.
Siamo a Cellole, nel casertano… “Un incubo durato sei anni. Sei anni di accuse, di udienze, di testimonianze. Dopo il buio è arrivata la luce, con l’assoluzione con formula piena. E’ la storia di D.S., 35enne…
Nel 2018 l’uomo viene accusato dalla compagna di maltrattamenti e lesioni, ma nel 2023 lo stesso viene assolto con formula piena.
di Antonio Mangione
“Un incubo durato sei anni. Sei anni di accuse, di udienze, di testimonianze. Dopo il buio è arrivata la luce, con l’assoluzione con formula piena. E’ la storia di D.S., 35enne residente a Cellole, nel Casertano.
L’uomo era finito a processo dopo le denunce della compagna che lo accusava di maltrattamenti, violenza assistita, lesioni e omesso versamento dei mezzi di sussistenza. Lo stato di terrore in cui avrebbe vissuto la donna, invece, per il giudice non è mai esistito. Quello stato di terrore in cui avrebbe vissuto la donna, invece, per il giudice non è mai esistito. Infatti ieri dopo 6 anni da quella denuncia, davanti al tribunale di Santa Maria Capua Vetere c’è stata pronuncia di assoluzione a carico dell’imputato
NB – da notare che, nonostante l’assoluzione con formula piena, la foto di repertorio scelta dalla redazione è quella di una povera donna piangente
Incubo finito dopo 6 anni-internapoli.it