SAN POTITO SANNITICO. Meeting tecnico “Il Matese, le Stagioni, il Partenariato”: il prossimo 15 e 16 novembre in città presso la Sala Multimediale dell’Ente Parco Regionale del Matese.
L’incontro tecnico del sabato è organizzato dai Responsabili del progetto in collaborazione con il Gruppo Regionale Campania, la Sezione di Piedimonte Matese e la CCTAM-CAI.
Meeting tecnico “Il Matese, le Stagioni, il Partenariato”, realizzato nell’ambito del progetto Medimomt Park del Club Alpino Italiano: il 15 ed il 16 Novembre a San Potito Sannitico. L’evento si terrà nella Sala Multimediale dell’ Ente Parco Regionale del Matese. In ambito CAI, l’incontro tecnico del sabato è organizzato dai Responsabili del progetto in collaborazione con il Gruppo Regionale Campania, la Sezione di Piedimonte Matese e la CCTAM-CAI. Il tutto in partenariato con l’Ente Parco Regionale del Matese.
L’obiettivo è proporre e promuovere a livello nazionale ed internazionale nuovi itinerari Medimont italiani (campani matesini), greci e tunisini, da inserire nella prossima pubblicazione Medimont-CAI al fine della loro diffusione tra i diversi partner del progetto. Una sessione rilevante dell’incontro sarà dedicata allo sviluppo di nuove proposte che potranno essere presentate e discusse, identificando possibili obiettivi, attività ed ulteriori partner. La conclusione sarà dedicata alla convenzione nazionale che la Regione Campania formalizzerà con la sede centrale del CAI per lo sviluppo dei progetti a tutela della biodiversità e per lo sviluppo del turismo sostenibile. La partecipazione al seminario è gratuita, limitatamente ai posti disponibili. Si richiede di inviare gentilmente la propria adesione, comunicando nome, cognome e società di appartenenza, entro Venerdì 14 Novembre 2014 al seguente indirizzo: piedimontematese@cai.it . Qualora lo riteneste opportuno, Vi invitiamo a voler trasmettere il presente invito ad ulteriori soggetti che ritenete potrebbero essere interessati.
A cura di: Franco Panella Presidente sez. CAI Piedimonte Matese – Anna Maria Martorano Presidente GR CAI Campania – Agostino Esposito Coordinatore centro-sud Medimont – Umberto De Nicola Presidente Parco del Matese.