Donne violente. Ragazzina pestata dalle compagne di scuola: il VIDEO dell’aggressione choc ripreso con il cellulare e inviato su Whatsapp.
schiaffi, pugni e scaraventata a terra: una passante la vede e chiede di allertare la Polizia… la vittima ha troppa paura di eventuali ritorsioni dalle coetanee e risponde di no. VIDEO.
Ancora donne violente che aggrediscono brutalmente. Stavolta a farne le spese è una innocente ragazzina presa a schiaffi, pugni e scaraventata a terra da sue coetanee. La povera ragazzina è stata dapprima intimorita, poi aggredita in un luogo poco distante dalla scuola e, nel mentre lo facevano, le stesse ridevano, saltellavano ed addirittura filmavano i fattacci, con il video poi trasmesso sulle chat e pubblicato sui social.
Sarebbero stati dei genitori che, vedendo il video, inviatogli dalla figlia, lo avrebbero poi trasmesso sulle chat della scuola; da qui immediatamente trasmesso alla preside ed alla Questura.
Protagoniste dei fattacci tre ragazze, oltre a quella che ha filmato. Nel video due bullette, in particolare, in tuta, una accusa la vittima di aver detto qualcosa, la colpisce con uno schiaffo, prima che interviene l’altra ragazza che, in maniera brutale, colpisce ripetutamente la vittima con pugni e calci, facendola cadere a terra ed inveendo su di essa anche dopo che questa è caduta, accovacciata sul marciapiede.
Il tutto mentre se la ridono, saltellano e si divertono. La picchiatrice sembra non riuscire a controllarsi, tant’è che la compagna si preoccupa e quasi la intima di smettere, rivolgendosi poi alla vittima a terra chiedendole di rialzarsi.
Addirittura una signora di la passante chiede, allarmata, cosa stesse accadendo, prima di domandare alla vittima se avesse bisogno di aiuto, quindi allertare la Polizia. Ma la ragazza vittima ha troppa paura di eventuali ritorsioni delle coetanee e risponde di no alla passante. Ma così facendo non si salva e resta ancora nelle mani delle sue tormentatrici. Certamente non il primo evento del genere a cui la poveretta è stata sottoposta. I fattacci saranno denunciati?