ROCCA D’EVANDRO / FRANCOLISE. Maltrattamenti di animali, abbandono di animali e violazione sulla Legge sull’Anagrafe Equina: denunciato 49enne del luogo. Aveva un pony tenuto in pessime condizioni e malnutrito.

rocca d'evandro pony

Il cavallo, sequestrato penalmente, è stato affidato in custodia giudiziale alla ditta Dog’s Town con sede in Francolise.

I militari della Stazione di Rocca D’Evandro (CE), unitamente alle guardie venatorie dell’E.N.P.A. di Caserta, hanno deferito in stato di libertà, per i reati di maltrattamenti di animali, abbandono di animali e violazione sulla Legge sull’Anagrafe Equina M.A., classe 65 del luogo, in quanto lo stesso, a seguito di un controllo all’interno delle aree I.A.C.P., di pertinenza del denunciato, veniva rinvenuto un equino razza “Pony Shetland” privo di microchip, in pessime condizioni igieniche, malnutrito, legato ad un inferriata con una catena di metri 5. Il cavallo, sequestrato penalmente, è stato affidato in custodia giudiziale alla ditta Dog’s Town con sede in Francolise (CE).

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu