ALIFE / CASERTA. Giampiero Zinzi nominato Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia. Il Sindaco Avecone sempre più vicino al partito azzurro.
Il primogenito del Presidente provinciale Domenico Zinzi avrà la delega alla Formazione degli Amministratori Locali. Un altro passo della tappa di avvicinamento del Sindaco di Alife, Avecone, al partito di Forza Italia.
Il coordinatore regionale campano di Forza Italia, senatore Domenico De Siano, ha nominato Giampiero Zinzi, figlio del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Caserta,On.le Domenico Zinzi, Vice Coordinatore regionale di Forza Italia Campania con delega alla Formazione degli Amministratori Locali. “A Giampiero, di cui è noto l’impegno e la passione politica, – afferma il senatore De Siano – va il nostro augurio di buon lavoro certi che il suo entusiasmo costituirà un importante valore aggiunto per il nostro partito”. Questa nomina è significativa nella tappa di avvicinamento anche del primo cittadino di Alife, Giuseppe Avecone, che del Presidente Domenico Zinzi è parente diretto (avendo il fratello minore Alessandro sposato la figlia Mara Zinzi) verso il partito di Forza Italia, dopo la parentesi nell’Udc.