Caserta e Provincia, allerta Meteo: le previsioni per i prossimi giorni non sono affatto buone. Pioggia, vento e brusco abbassamento delle temperature.

previsioni meteo caserta

Nella provincia si Terra di Lavoro sono previste temperature tra gli 11 ed i 17°,  con piogge e temporali pèer tutto il giorno a partire dal pomeriggio di quest’oggi e fino a mercoledì prossimo inoltrato. Il sereno dovrebbe tornare solo a partire da giovedì 20 novembre.

La Protezione civile della Campania comunica che la perturbazione che sta interessando la regione determinerà un nuovo peggioramento delle condizioni meteo a partire da questa sera. La sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un avviso di criticità idrogeologica moderata per alcune zone del territorio e, in particolare, per la fascia costiera (Piana Campana, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana del Sele, Alto e Basso Cilento) valevole a partire dalle ore 20 di stasera e per le successive 24 ore. La Protezione civile regionale e il Centro funzionale seguono l’evolversi della situazione 24 ore su 24, in raccordo con l’assessore regionale alla Protezione civile Edoardo Cosenza e con il direttore Generale della Protezione civile e Lavori pubblici e invitano gli enti competenti a porre in essere le misure per il contrasto dei fenomeni.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu