Donne violente. Accoltella il marito davanti ai figli piccoli: 27enne accusata di tentato omicidio.

Quando gli agenti di polizia sono arrivati in casa hanno trovato l’uomo che si trovava in una pozza di sangue, intento a tamponarsi…

di Lorenzo Nicolini

La donna ha preso un coltello da cucina e colpito il marito alle spalle, all’altezza della scapola. Le indagini ora dovranno chiarire la dinamica di quanto accaduto e il contesto familiare. Alla presenza dei figli di 3 e 4 anni la madre accoltella il padre, ma i Servizi Sociali devono verificare se entrambi i genitori siano dannosi per i bambini. Sento odore di casa-famiglia. In fondo la colpa è pure un pò del padre: i bambini hanno visto tutto perché lui non ha avuto la delicatezza di farsi accoltellare in un’altra stanza

giovane donna 27enne arrestata con l’accusa di aver aggredito e ferito con un‘arma da taglio il marito al culmine di una lite domestica. Quando gli agenti di polizia sono arrivati nell’appartamento della coppia hanno trovato l’uomo che si trovava in una pozza di sangue, intento a tamponarsi il sangue, e i due figli della coppia, bambini di 4 e 5 anni, terrorizzati.

Sul posto anche il personale sanitario del 118 che ha trasportato l’uomo, un 34enne, ferito d’urgenza in ospedale: ricoverato e medicato, da quanto si apprende non è in pericolo di vita. Gli agenti di polizia hanno identificato e posto agli arresti domiciliari la donna, che dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. A chiamare il numero unico delle emergenze i vicini, allarmati dalle urla e dalle richieste d’aiuto.

La notizia su romatoday

I fatti su repubblica

Tutti i fatti su fanpage

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu