ROCCAROMANA / Verso le Amministrative 2024. “AAA Pappalardo cerca il Sindaco Pelosi”: l’uscente primo cittadino invitato ad un pubblico confronto.

Pappalardo lo sfida “da cittadino e votante di Roccaromana”: l’uscente fascia tricolore Pelosi accetterà?

Campagna elettorale che si surriscalda anche nel piccolo centro di Roccaromana dove il sindaco uscente Nicola Pelosi è impegnato con la sua lista “Roccaromana Unita, andiamo avanti” a (ri)chiedere la fiducia ai suoi concittadini per una nuova amministrazione comunale, avendo concluso il suo mandato quinquennale da sindaco.

Vicini all’ultima settimana di campagna elettorale (alle urne dal pomeriggio di sabato 8 e fino a domenica sera 9 giugno 2024), ma stop ai comizi elettorali già da venerdì 7 giugno (ore 24:00), arriva allo stesso finanziere interessato al rinnovo del Civico consesso una richiesta di confronto pubblico.

“Dopo aver assistito alla presentazione della sua lista, nella quale Lei ha preferito dare ampio spazio alle passerelle dei vari esponenti politici anche di spicco, piuttosto che sentire le voci del “suo popolo”, come Lei definisce i suoi concittadini – scrive Alfredo Pappalardovisto il suo riferimento diffuso alla onestà, legalità e trasparenza, io, proprio invocando queste virtù e, in particolar modo, la trasparenza, come “suo popolo”, mi permetto di invitarla ad un pubblico confronto in un giornale di sua scelta, dandole, fin d’ora, ampia facoltà di farsi accompagnare e sostenere, durante il confronto, da altri sindaci o politici di rango provinciale regionale e/o nazionale”.

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu