ALIFE. Evento in Piazza, il Forum Giovani si preoccupa di pulire e viene “multato” dal Municipio: “Per la prima volta c’è stata una comunicazione scritta…”.

“… ad oggi non ha utilizzato un solo euro pubblico e che è stata sempre denigrata e isolata senza alcuna giusta motivazione…

“Fa piacere che per la prima volta c’è stata una comunicazione scritta nei confronti di un’associazione pubblica, di solito non ci risponde mai nessuno alle nostre richieste e proposte – tuonano dal Forum dei Giovani di Alife, all’indomani della figuraccia da parte del Municipio di Alifeche ad oggi non ha utilizzato un solo euro pubblico e che è stata sempre denigrata e isolata senza alcuna giusta motivazione – conclude un componente l’Associazione.

Quando la mano destra non sa quello che fa, o sta per fare, la mano sinistra. In pratica cosa è successo. L’associazione Forum dei Giovani di Alife aveva organizza un evento in Piazza Vescovado sabato scorso, al termine del quale i componenti l’Associazione si erano anche preoccupati di pulire la piazza, pur non essendo affatto tenuti a farlo: “Questo dovere era dovuto ma non del tutto dato che il forum è parte della macchina comunale” – hanno precisato gli stessi componenti del Forum.

Da qui la decisione del Comune di Alife di multarli, o almeno all’inizio minacciarli di farlo, proprio per il fatto di non aver lasciato la piazza non completamente pulita.

Nel mentre il direttivo è rimasto sorpreso ed amareggiato dell’accaduto – hanno aggiunto i componenti il Forum, dal Municipio prontamente si sono poi frettolosamente scusati “per aver utilizzato toni non appropriati”, “sentiamo di scusarci, siamo rammaricati… sollecitando per il futuro da parte dei Dirigenti comunali una maggiore considerazione… (tradotto: quando la mano destra non sa quello che fa, o sta per fare, la mano sinistra).

Ecco la nota del Forum dei Giovani di Alife

Quindi il frettoloso comunicato (se si può chiamare tale!!!) di scuse del Comune, ma ormai la “frittata” (un’altra!!!) era stata fatta.

Guarda il VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu