CAIAZZO. Cala il sipario sul Premio Jovinelli 2024: “uno straordinario successo”.

“A Emanuela Aureli consegnato il “Premio Jovinelli 2024” e noi, aggiungiamo il premio simpatia per la sua socialità tra la gente che affollava via Caiatino alla fine dello spettacolo”.

“Con due bellissime serate anche quest’anno abbiamo reso omaggio alla memoria del nostro illustre concittadino Giuseppe Jovinelli. Sabato sera con la commedia “I Menecmi” diretta e interpretata da Enzo Varone, con Antonio Vitale, Domenico Palmiero, Elena Fattorusso, Tina Gesù Maria e Pina Guarmarà la nota di Stefano Giaquinto, a conclusione di un altro riuscito evento del Festival inscenato in città in piena estate.

Ma ecco gli spettacoli: “Domenica sera c’è stato lo spettacolo “Mamma ho perso l’ Aureli” di Emanuela Aureli. Uno spettacolo coinvolgente che ha divertito il numerosissimo pubblico presente.

La consegna del premio: “Alla Aureli è stato consegnato il “Premio Jovinelli 2024” e noi, aggiungiamo il premio simpatia per la sua socialità tra la gente che affollava via Caiatino alla fine dello spettacolo. Dopo la pausa di agosto ci ritroveremo il 6, 7 e 8 settembre con una rassegna teatrale dedicata a Giovanni Albano; a novembre, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ripartirà la stagione teatrale presso il “Piccolo Jovinelli” con la collaborazione della Pro Loco e la direzione artistica di Enzo Varone.

Sempre in autunno riprenderanno gli incontri del laboratorio teatrale che aprirà come preannunciato ( promesso ) il prossimo Festival Jovinelli 2025. Un grazie alle Associazioni, al responsabile del settore, Gaetano Chichierchia, al Comando Polizia Municipale e al nucleo Comunale di Protezione Civile – conclude il Sindaco di Caiazzo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu