SANT’ANGELO D’ALIFE. Il giornalista professionista Michele Izzo nominato consulente per i rapporti istituzionali del gruppo parlamentare GAL al Senato.
Izzo venne incaricato la prima volta quale assistente parlamentare dall’on. Cosentino, che da Casal di Principe venne candidato nel 1996 alla Camera dei Deputati nel collegio Piedimonte Matese – Capua.
Il giornalista professionista di Sant’Angelo d’Alife, Michele Izzo, è stato nominato consulente per i rapporti istituzionali del gruppo parlamentare costituito al Senato della Repubblica, GAL, “Grandi autonomie e libertà”, di cui fa parte anche il parlamentare di Santa Maria a Vico, Vincenzo D’Anna. Izzo, già responsabile marketing dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, poi licenziato a seguito di riorganizzazione del personale del nosocomio, venne incaricato la prima volta quale assistente parlamentare dall’onorevole Nicola Cosentino, che da Casal di Principe venne candidato nel 1996, per la coalizione di centro destra, alla Camera dei Deputati, con l’allora sistema elettorale uninominale maggioritario, nel collegio Piedimonte Matese – Capua.