PIEDIMONTE MATESE / BOJANO. Dove la sede del Parco Nazionale del Matese? “L’invadenza partitoratica non ha limiti”.

“I fantasiosi Grillini vedono parchi dappertutto. Sembra che stiano arando per seminare evanescenti aspettative e incrementare i feudi elettorali – la nota del prof. Giuseppe Pace.

di Giuseppe Pace

A Piedimonte Matese o a Bojano la sede del parco nazionale del Matese? La verità è che l’invadenza partitoratica non ha limiti nel Sannio in particolare. Adesso pure I Grillini chiedono a Bojano non solo la sede del parco naturale ma anche un parco fluviale del Biferno, fiume cantato da Emilio Spensieri in Matese.

Insomma i fantasiosi Grillini vedono parchi dappertutto. Sembra che stiano arando per seminare evanescenti aspettative e incrementare i feudi elettorali.

Di Sannio come nuova Regione Amministrativa pochi parlano ad eccezione di Clemente Mastella, lovscriventece pochi altri del circa 1 milione di Sanniti potenziali con Piedimonte Matese V città del Sannio da fare senza aspettare il bucolico oarco naturale e fluviale pentastellato. Intanto il Museo del Paesaggio del Matese con più sedi da me proposto in un Annuario dell’Asmv e su questo media ripreso, attende di essere avviati con iniziative comunali più che sovracomunali di sedi partitiche di parchi bucolici!

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu