CAIAZZO. Vino e Olio al Borgo, edizione 2024: da domenica 3 novembre prossimo.
Un’iniziativa fortemente voluta dall’Associazione Amici della Piazzetta e sostenuta dall’Amministrazione Comunale, con il coordinamento della signora Rosetta De Rosa
Quella del prossimo 3 novembre sarà una domenica intensa, ricca di bei momenti da condividere, all’insegna del sano divertimento e della degustazione di buon cibo, condito con l’olio e accompagnati dal vino, tutto proveniente dalle nostre colline!
Un’iniziativa fortemente voluta dall’Associazione Amici della Piazzetta e sostenuta dall’Amministrazione Comunale, con il coordinamento della signora Rosetta De Rosa, consigliere comunale con delega, tra l’altro, alla frazione di San Giovanni e Paolo.
“Ancora una volta possiamo constatare quanto sia importante la presenza sul territorio di uomini e donne che con passione dedicano il proprio tempo per la realizzazione di iniziative che mirano al bene dell’intera comunità verso la quale dimostrano di possedere un forte legame. Grazie per tutto ciò che fate! Ci vediamo domenica 3 novembre – confida il Sindaco Stefano Giaquinto. !