AILANO. Percettori del reddito di cittadinanza che ridanno “lustro a tanti luoghi ed aree” del paese: il ringraziamento del sindaco Lanzone.
“Grazie infinite per quello fatto, quello che state facendo e quello che farete per il bene ed il decoro del caro amato paese, a nome mio, della…
Al via i PUC e con essi il lavoro svolto per l’Ente comunale dai cittadini residenti percettori del reddito di cittadinanza. Anche il Municipio di Ailano si è dunque attivato e con la stessa azione è riuscito contemporaneamente a far lavorare queste persone ed allo stesso tempo veder realizzati dei servizi altrimenti insoddisfatti.
“Un ringraziamento doveroso sentito e speciale va ai cari concittadini percettori del reddito di cittadinanza che hanno e stanno prestando servizio presso l’Ente Comune Ailano nei vari progetti PUC – la soddisfazione del sindaco Vincenzo Lanzone che ha visto lavorare in paese diversi concittadini nelle ultime settimane. Con atti amministrativi l’amministrazione comunale stessa aveva già provveduto ad acquistare, nei giorni scorsi, tutto il materiale e le attrezzature necessarie ad uso di tali soggetti percettori, nonchè le visite mediche, la formazione generale e specifica dei lavoratori stessi con rischio medio, la formazione ed informazione lavoratori Covid 19 e documento lavoratori rischio medio(DVR) (come da progetti approvato con delibera Giunta Comunale n.34/2021).
“Con collaborazione fattiva con l’amministrazione ed uffici comunali, hanno ridato lustro a tanti luoghi ed aree che difficilmente sarebbe stato possibile intervenire con altri mezzi – continua il primo cittadino di Ailano. Grazie infinite per quello fatto, quello che state facendo e quello che farete per il bene ed il decoro del caro amato paese, a nome mio, della mia Amministrazione, dei dipendenti comunali e di tutti icittadini per bene che lodano il vostro operato! Ad Majora”.