ALIFE. Botta risposta Pace – Zeppetelli: dall’ “intellettuale che grida ai barbari del nord” ad un “intellettuale nato nella Magna Grecia ma residente nel profondo nord leghista”.

Un intellettuale nato nella Magna Grecia ma residente, anche per meriti scientifici, nel profondo nord leghista, polemizzaChe cosa centra questo con l’autonomia differenziata?

“Evviva. Una fattura di 4000 euro può decidere il destino dell’autonomia differenziata. Un intellettuale nato nella Magna Grecia ma residente, anche per meriti scientifici, nel profondo nord leghista, polemizza con il sottoscritto (lo ringrazio per avermi definito intellettuale) perché in un mio post ho definito barbari Calderoli e company e non credo di aver errato dato che la lega é nata come rito celtico (rito del Po, elmi con le corna ecc) – la nota del dr. Gianni Zeppetelli di Alife ed in risposta al prof. Giuseppe Pace, nativo del matesino ma trasferitosi al nord Italia.

“Ma quello che mi stupisce é l’accusa che mi rivolge, non aver contestato una fattura di 4000 euro del mio comune inerente il settore informatico.

“Che cosa centra questo con l’autonomia differenziata? Confesso non lo comprendo. Forse il professore si riferiva alla corretta amministrazione? Le posso assicurare che io ho piena fiducia nella correttezza dell’attuale maggioranza, per cui ho votato e ancor di piú per l’opera di controllo dell’attuale opposizione”.

“Se lei, esimio professore, ha qualche dubbio su quella fattura, faccia il suo dovere informi la finanza o la magistratura: io da alifano sarò il primo a ringraziarla – conclude Zeppetelli.

Ecco il POST del prof. Giuseppe Pace

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu