ALIFE / CAIAZZO / CAPRIATI A VOLTURNO. (Ri)asfaltate le strade provinciali, il presidente Magliocca: “continua l’incessante lavoro di messa in sicurezza della nostra rete viaria”.

“E non ci fermiamo certo qui – assicura il presidente della Provinica di Caserta, Giorgio Magliocca.

“Nuovi asfalti sulle strade provinciali, continua l’incessante lavoro di messa in sicurezza della nostra rete viaria. Ecco i lavori in corso nell’Alto Casertano”. L’annuncio è del Presidente della provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, che da noi contattato ci conferma l’impegno dell’Ente provinciale nel riammodernare tutte le arterie, naturalmente di competenza della provinica di Caserta.

Tra esse certamente l’ex S.S. 158 che solca i territori comunali da Capriati a Volturno ad Alife, passando per Ailano, Prata Sannita, Pratella, quindi bivio Raviscanina, Sant’Angelo d’Alife ed Alife, dunque.

In particolare, le tratte che presentavano maggiore criticità erano in località “Quattroventi” nel tenimento comunale di Raviscanina, pertanto Alife, tratto via De Gasperi (cimitero comunale) e Via Caduti sul Lavoro (stazione).

“E non ci fermiamo certo qui – assicura il presidente della Provinica, Giorgio Magliocca.

(nelle foto, in alto ed in basso Via Caduti sul Lavoro località “Quadrivio Pioppetta”)

(nelle foto, in basso Via De Gasperi zona cimiteriale )

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu