ALIFE. Finalmente trovato il ragioniere: ecco chi è !!! Anche un VIDEO di presentazione.

Le fatiche durate mesi e mesi del Sindaco e del vice Sindaco sono state, finalmente, ripagate: ecco il nuovo responsabile dell’Area Finanziaria del Municipio alifano. VIDEO.

Si tratta di una figura di spiccate capacità e competenze professionali, che nel corso della sua lunga esperienza lavorativa ha sempre dimostrato di essere un lavoratore instancabile e dedito alle sue mansioni.

Il Comune di Alife aveva, didatti, da tempo avviato la ricerca (a tratti disperata) di un ragioniere, di una figura, cioè, che poteva calamitare intorno a sè tutta la (discussa) gestione economico – finanziaria dell’Ente.

Quindi una figura (ovviamente ad un costo aggiuntivo per il Municipio, quindi per gli alifani) a cui poteva essere attribuita la gravosa responsabilità di un’area che fino ad ora è stata attribuita ad altri soggetti, vedi responsabili di altre aree, e questo nonostante il Municipio sia dotato di figure esterne di supporto con un costo a carico dei cittadini alifani esorbitante (6.770 euro/mensili, 81.240 euro/annui: mai è costato così tanto al Comune di Alife un qualsivoglia supporto e per qualsivoglia area. Un’altra “perla” di questa amministrazione comunale !!!), figure esterne che però non hanno anche la responsabilità dell’Area stessa, quindi degli atti che producono.

Ecco di chi si tratta !!!

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu