ALIFE. La delibera di Giunta “elettorale”: a meno di una settimana dalla presentazione delle liste “gli interventi di manutenzione delle strade pubbliche ammalorate”.
“gli interventi più urgenti sono quelli che interessano le strade di Via E. Ponzio, Via Totari, Piazzale Stazione, Via Marmaruolo (nella foto), Via Forma, Via F. Massimo, Via Vadolargo e centro storico”
A meno di una settimana dalla presentazione delle liste (termine ultimo ore 12:00 di sabato 15 aprile 2023) per il rinnovo del Civico consesso (voto il 14 e 15 maggio 2023), la Giunta esecutiva ancora in carica al Municipio alifano si ricorda delle “strade ammalorate” che improrogabilmente necessitano di manutenzione.
Ed ecco la Delibera “sfornata calda” dalla Giunta (la numero 23 del 6 aprile) che parla di “necessario provvedere alla manutenzione di tratti stradali che risultano ammalorati” e che “gli interventi più urgenti sono quelli che interessano le strade di Via E. Ponzio, Via Totari, Piazzale Stazione, Via Marmaruolo (nella foto), Via Forma, Via F. Massimo, Via Vadolargo e centro storico“, considerato che “ci sono le disponibilità finanziarie perprovvedere agli interventi sopramenzionati”, disco verde con “atto di indirizzo nei confronti del responsabile dell’Area tecnica aaffinchè provveda alla sistemazione, e successivamente, stante l’urgenza di provvedere, delibera l’immediata eseguibilità del presente provvedimento”.