ALIFE. Rapina con aggressione in casa: balordi fuggono con gioielli, danaro e fucili.

Altro furto da registrare nell’Alto casertano, e ad Alife in particolare. Dopo la stagione di furti che ha interessato la zona con insistenza, e per mesi, con tanto di interessamento del Prefetto di Caserta, negli ultimi anni, sembra riprendere la stagione di atti criminosi nelle civili abitazioni.

L’ultimo in ordine di tempo si è verificato nelle ultime ore in una strada non proprio centralissima ma comunque già in passato oggetto di furti, ovverosia Via Pera, dove insistono diverse abitazioni, quasi isolate, ed un grosso supermercato molto frequentato.

Questa volta una banda di almeno 4 malviventi, ancora non è dato sapere se italiani o stranieri, si sarebbe introdotta in una abitazione con scrupolosa minuziosita’, probabilmente avendo studiato da giorni le vittime. Hanno difatti atteso che l’uomo, proprietario di casa, uscisse per farvi irruzione. Dentro vi era una donna, rimasta a quel punto da sola, che sarebbe stata aggredita con schiaffi e pugni, quindi immobilizzata, prima di mettere tutto a soqquadro per cercare merce da rubare. Alla fine j ladri sono andati via con preziosi, danaro, due fucili da caccia ed anche il tesserino militare del proprietario.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu