ALIFE. Senza un campo da gioco da ben 5 anni, ma la scuola calcio “Virtus Alife” nasce e cresce sempre di più: una società che oggi si vanta di un bel numero di iscritti.

Il loro motto? Provare per credere. L’entusiasmo che trasmettono in questi ragazzini è un qualcosa di inspiegabile.

La scuola calcio Virtus Alife, senza un campo da gioco da ben 5 anni nasce e cresce sempre di più, una società che oggi si vanta di un bel numero di iscritti! Tutto nasce per gioco, un gioco che oggi diventa realtà. Questa stessa società ha vere intenzioni, giovani che guardano al futuro del loro paese, con cautela, serietà e una buona organizzazione alle spalle, tale da poter garantire a tutti i futuri campioncini di approdare a categorie superiori.

La società promette un progetto serio, con l’inserimento di nuovi soci all’interno della società. Il progetto è ben chiaro ed è già iniziato ma da oggi diamo il via ufficiale a questo ancora più grande obbiettivo che questa scuola calcio si è prefissata, in attesa della consegna del campo sportivo, presenta un settore giovanile guidato dell’istruttore qualificato Uefa C – Settore Giovanile Uefa B categoria dilettante Angelo De Balsi. Prova gratuita per tutti coloro che vogliono entrare a far parte di questa grande famiglia. Il loro motto? Provare per credere. L’entusiasmo che trasmettono in questi ragazzini è un qualcosa di inspiegabile!

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu