ALIFE. “Stressati… ancora di più”: domenica 8 febbraio all’Auditorium IPIA, ore 20.00, con Laura Freddi e Massimo Carrino.
È possibile prenotare o acquistare i biglietti per la visione dello spettacolo presso la Tabaccheria Savoia, in via Trutta ad Alife (nei pressi di Porta Piedimonte).
Cosa può succedere se uno psicologo indebitato fino al collo con il proprio fratello gemello e criminale, affida le residue speranze di salvezza nelle mani di una paziente affetta da sesso dipendenza, e di due pazienti ossessionati dalle loro fobie? Le manie dei protagonisti, in un intreccio di equivoci, gag e battute, faranno riflettere gli spettatori.
Questo è il tema della prossima commedia “ STRESSSATI….ANCORA DI PIU’” in scena DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015 all’Auditorium dell’IPIA alle ore 20.00, che arriva ad Alife dopo gli strabilianti successi in numerosi teatri di Napoli e di Roma. La 4° Rassegna “Teatro d’amatore”, grazie all’Associazione Alifana Arteatro organizzatrice dell’evento, vedrà esibirsi in questa esilarante commedia la nota showgirl televisiva LAURA FREDDI. Laura Freddi debutta a teatro con questo spettacolo, commedia scritta a quattro mani da Lello Marangio e Lucio Pierri, in cui la conduttrice romana interpreterà una sexy paziente affetta da sesso dipendenza e incontrerà uno strampalato dottore che a sua volta ha in cura diversi pazienti sui generis. È possibile prenotare o acquistare i biglietti per la visione dello spettacolo presso la Tabaccheria Savoia, in via Trutta ad Alife (nei pressi di Porta Piedimonte).