ALVIGNANO / NAPOLI. Stati generali disabilità e salute: confronto con associazioni, istituzioni, amministrazioni, organizzazioni sindacali, famiglie e persone disabili.

“Rispetto per le persone e collaborazione per rendere vivibile il quotidiano”: presente il vice Sindaco Santino Altieri insieme al Ministro On.le Alessandra Locatelli.

Importante convegno presso la Mostra d’Oltremare, sala Ischia, con tema: Riconoscere, Promuovere e Sostenere i diritti civili, sociali e politici delle persone con disabilità in tutti i contesti, in tutti i luoghi e in tutti i momenti. Un interessante confronto con le associazioni, le istituzioni, le amministrazioni, le organizzazioni sindacali e soprattutto con le famiglie e le persone disabili.

Una significativa gratitudine a Fish Campania e ANffAS Campania per il lavoro quotidiano e per l’ottima organizzazione degli Stati Generali. Un grazie di cuore al vice Sindaco Santino Altieri che, in rappresentanza della Amministrazione comunale tutta e dell’intero territorio alvignanese, particolarmente sensibile all’argomento trattato giacché titolare di relativa delega, ha partecipato agli Stati Generali Disabilità e Salute. Sotto, insieme al Ministro On.le Alessandra Locatelli. Così il viceSindaco al termine del convegno: “Rispetto per le persone e collaborazione per rendere vivibile il quotidiano”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu