ALVIGNANO. Arrestati padre e figlio del luogo per aver sottratto nell’immediato una pressa industriale dallo stabilimento ex Moccia.

carabinieri arresti

A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una seconda pressa dello stesso tipo di quella caricata sul furgone e risultata anch’essa provenire dal dismesso opificio.

I carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arresto per il reato di furto, M.P., 56 anni, e M.A., 31 anni, rispettivamente padre e figlio entrambi del luogo. I due sono stati fermati nei pressi di uno stabilimento dismesso del luogo (ex Moccia), a bordo di un autocarro mentre trasportavano una pressa idraulica del tipo industriale per la frantumazione di laterizi. Il voluminoso attrezzo è risultato essere stato asportato pochi istanti prima dallo stabilimento. A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una seconda pressa dello stesso tipo di quella caricata sul furgone e risultata anch’essa provenire dal dismesso opificio. Il materiale rinvenuto, del valore di 30mila euro circa, è stato restituito al legittimo proprietario. Gli arrestati, invece, sono stati condotti presso le proprie abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo così come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu