ASI Caserta. Arriva la nomina del commissatrio. Si tratta del Presidente di Confindustria Caserta, Luciano Morelli. Va a sostituire il Presidente uscente Piero Cappello, fratello del Sindaco di Piedimonte, Vincenzo.
“Premiamo le competenze e la professionalità. Grazie al presidente Morelli per avere accettato l’incarico ‘a costo zerò e per tutto quanto farà”, ha fatto sapere l’on. Caldoro. “Non c’è più la politica che occupa posti – ha aggiunto Martusciello – ma la buona amministrazione che sceglie il merito, in piena collaborazione con i protagonisti dell’economia (nelle foto, a sx Morelli ed a dx Cappello).
Luciano Morelli, attuale presidente di Confindustria di Caserta, è stato nominato dalla Regione Campania quale nuovo commissario all’Asi, Area di sviluppo industriale di Caserta. La nomina è stata proposta dall’assessore alle attività produttive, Fulvio Martusciello, e firmata proprio questa mattina dal Governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro. Si tratterebbe della nomina di un tecnico distante dai partiti, anche al fine di superare il grave conflitto politico-istituzionale che si era creato all’ente e che stava bloccando da mesi i lavori all’Asi di Terra di lavoro. “Premiamo le competenze e la professionalità. Grazie al presidente Morelli per avere accettato l’incarico ‘a costo zerò e per tutto quanto farà”, ha fatto sapere l’on. Caldoro. “Non c’è più la politica che occupa posti – ha aggiunto Martusciello – ma la buona amministrazione che sceglie il merito, in piena collaborazione con i protagonisti dell’economia. È un’altra stagione, un altro stile”.