BAIA E LATINA. Si è dimesso Raffaele D’Onofrio, vice Sindaco e fedelissimo del primo cittadino Michele Santoro: cosa succederà adesso in Comune?
Chi subentrerà in sostituzione del dimisisonario D’Onofroio? E’ un interrogativo che si pongono in tanti in paese. Ci aspetta un estate ricca di sorprese e di imprevisti.
Raffaele D’ Onofrio, Vicesindaco e Assessore del Comune di Baia e Latina, fedelissimo di Michele Santoro dal 1995, ha rassegnato le proprie dimissioni dalle cariche istituizonali che ricopriva. La notizia si è appresa dalla consultazione del sito del Ministero degli Interni, ma le motivazioni ancora non si conoscono ancora. “La decisione adottata dal primo collaboratore del Sindaco è un chiaro sintomo dello scollamento della fragile maggioranza che ancora sostiene il Sindaco” – fanno sapere dalle opposizioni; lo scorso anno, si registrarono anche le dimissioni da Assessore Comunale del Consigliere Domenico Landolfi. Cosa succederà adesso al Comune matesino? Chi subentrerà in sostituzione del dimisisonario D’Onofroio? E’ un interrogativo che si pongono in tanti in paese. Ci aspetta un estate ricca di sorprese e di imprevisti. Attendiamo gli eventi.
d’onofrio nun ten e palle pe lasà a michele santoro.