BELLONA / SPARANISE. “Chi é ? Tramandiamo ai posteri coloro che meritano di essere ricordati”: oggi in aula consiliare la presentazione dell’interessante libro.
Alla manifestazione anche la presidente dell’Unicef Campania, dott.ssa Margherita Gallo Dini Ciacci, don Luigi Merola, presidente della fondazione “A voce d’è creature, il giornalista e scrittore della RAI Ermanno Corsi, il Direttore del carcere di Poggioreale di Napoli Antonio Fullone.
Evento previsto nel pomeriggio di quest’oggi presso l’aula consiliare del comune di Bellona: invitate per il servizio di hostess le alunne dell’indirizzo turistico dell’Istituto “Galilei” di Sparanise. Il volume “Chi é?, tramandiamo ai posteri coloro che meritano di essere ricordati, con l’introduzione del preside dello stesso Istituto “Galilei – Foscolo”, prof. Paolo Mesolella, si compone di tre sezioni: narrativa, poesia e storia locale. Prenderanno parte alla manifestazione gli studenti Luisa Passaro, Castaldo Tiziano, De Biasio Marika, Ilaria D’Alterio, Emma Fragnuoli, Pasquale Monfreda, Ciro Pietro Santagata e Antonella Avallone. Altri allievi faranno da autori a racconti, come Russo Immacolata, Di Chiara Irene, Malaguti Marinella, Martiello Fabiana, Di Resta Sara, Arena Cristina, Dattoli Nicola e De Robbio Emanuele. Alla manifestazione anche la presidente dell’Unicef Campania, dott.ssa Margherita Gallo Dini Ciacci, don Luigi Merola, presidente della fondazione “A voce d’è creature, il giornalista e scrittore della RAI Ermanno Corsi, il Direttore del carcere di Poggioreale di Napoli Antonio Fullone.