CAIANELLO. Le feste di paese a cura del Comitato Festa: Madonna del Carmine (16 luglio) e S. Lucia la seconda domenica d’agosto 13 agosto.
da lunedì 3 luglio il comitato si dedicherà alla sottoscrizione (partendo dalla parte sud del paese).
Fervono i preparativi per le feste che rappresentano il cuore della nostra comunità parrocchiale. Il comitato festa di Caianello, che è espressione della comunità per l’organizzazione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo e di S. Lucia venerati nell’ambito della comunità parrocchiale di S. Lucia, ha come suo presidente il nostro Parroco don Enzo Mesolella, che si avvale della consulenza, del supporto, del servizio e dell’impegno del comitato per l’organizzazione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine (16 luglio) e di S. Lucia la cui festa liturgica è 13 dicembre, ma che viene celebrata dalla comunità la seconda domenica d’agosto 13 agosto.
I membri del comitato, oltre al nostro parroco don Enzo, sono: – Vittorio Tammaro; – Carmine De Fusco; – Irgen Ismaili – Massimo Iannacone; – Matteo Loffredo; – Antonio Del Vecchio; – Dolores Feroce.
Siamo immensamente grati a tutta la comunità per il sostegno, il supporto, l’incoraggiamento e l’entusiasmo con il quale accoglierà il comitato. Siamo felicissimi di offrire, insieme a tutti voi, l’aiuto necessario affinché si possano celebrare le due feste tanto attese e amate da tutta la comunità parrocchiale. E vi comunichiamo che da lunedì 3 luglio il comitato si dedicherà alla sottoscrizione (partendo dalla parte sud del paese).