CAIAZZO. Al via la nuova stagione teatrale al “Piccolo Jovinelli”: eventi fino a venerdì 19 aprile 2024.
Il primo spettacolo andrà in scena il prossimo 10 novembre, ore 20:00, con “Musica ca’ vene d”o vico”… eventi fino a venerdì 19 aprile 2024.
Sesta stagione teatrale al “Piccolo Jovinelli”. Inizio venerdì 10 novembre ore 20. C’è stata questa mattina, presso l’Aula Consiliare, la conferenza stampa per la presentazione della sesta stagione teatrale, promossa dalla Pro Loco “N. Marcuccio”, con direttore artistico Enzo Varone.
Insieme a me il Vicepresidente del Consiglio Comunale Vito De Filio. Il primo spettacolo andrà in scena il prossimo 10 novembre, alle ore 20:00, con “Musica ca’ vene d”o vico”, il primo degliotto appuntamenti in calendario.
Un programma interessante che ci accompagnerà, quasi a cadenza mensile , fino a venerdì 19 aprile 2024. L’Amministrazione Comunale è sempre più entusiasta ed orgogliosa di aprire le porte del Teatro cittadino alle compagnie di artisti che ne fanno richiesta.
Caiazzo, città natale di don Peppe Jovinelli, e con una lunga tradizione di impegno nel mondo del teatro, non può che sostenere chi continua a credere nella bellezza del teatro e alla sua enorme portata sociale e culturale! A tal proposito, il prossimo 6 novembre, avrà inizio anche il laboratorio teatrale rivolto ai bambini e ai ragazzi.