CALVI RISORTA. Il paese “ripulito” dal gruppo di volontariato, la soddisfazione del sindaco Lombardi: “Ringrazio ufficialmente lo splendido gruppo di volontariato caleno”.
“Se queste sono le premesse, sarò fiero ed orgogliosissimo di guidare questo splendido paese per i prossimi 5 anni” – continua il primo cittadino.
“Da sindaco in carica da poco più di un mese sento dal più profondo del mio cuore di ringraziare ufficialmente lo splendido gruppo di volontariato caleno costituitosi all’indomani del nostro insediamento – afferma orgoglioso il primo cittadino Giovanni Lombardi. Dopo aver ripulito per intero il cimitero e rimesso a nuovo il parco caleno, oggi il foltissimo gruppo ha dato spettacolo di civiltà davanti agli occhi di tutta la popolazione ripulendo le strade del paese! Non ho parole per esprimere la gioia che mi hanno trasmesso!!! In appena un mese e mezzo siamo riusciti a tirar fuori il meglio dalla popolazione calena: il popolo caleno non è incivile, il popolo caleno voleva solo essere invogliato dalle istituzioni a lavorare per il bene del posto in cui vive! Se queste sono le premesse – conclude il sindaco – sarò fiero ed orgogliosissimo di guidare questo splendido paese per i prossimi 5 anni! Grazie a tutti voi per l’entusiasmo che ogni giorno ci trasmettete! Come vi avevamo promesso… cambiamola insieme! E ci stiamo riuscendo”.