Capua. Ponte Nuovo sul Volturno, oltre un milione di euro di finanziamento dalla Provincia: convenzione Presidente Magliocca e sindaco Villani.

sinergia istituzionale creatasi con il Comune di Capua che ci consentirà di affrontare e risolvere una situazione di forte criticità della viabilità provinciale…

La Provincia di Caserta finanzierà con oltre 1 milione di euro, attraverso i fondi regionali del programma Acamir destinati alle reti viarie, il completamento delle opere relative al Ponte Nuovo sul Volturno nel Comune di Capua.

Stamattina ho sottoscritto la convenzione con il sindaco di Capua Adolfo Villani annuncia il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca. Ringrazio la Regione Campania per averci consentito di destinare parte dei fondi previsti per la rete viaria regionale al recupero funzionale del Ponte Nuovo sul Volturno. Sono felice per la sinergia istituzionale creatasi con il Comune di Capua che ci consentirà di affrontare e risolvere una situazione di forte criticità della viabilità provinciale, per la quale si attendeva una soluzione da anni. Un ulteriore traguardo raggiunto nell’ambito del programma di ammodernamento e di messa in sicurezza del patrimonio viario provinciale, che portiamo avanti con decisione”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu