Carinaro. Marocchino 31enne arrestato per vendita di cd e dvd prividi contrassegno SIAE: lui reagisce con claci e pugni ai militari.
Il materiale sequestrato ammonta complessivamente ad euro 1.500 circa. L’arrestato, sarà giudicato con la formula del reato per direttissima.
I Carabinieri della locale Sezione radiomobile hanno arrestato, per detenzione ai fini della vendita di cd e dvd privi di contrassegno S.I.A.E. e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, il cittadino marocchino El Gotbi Salaheddine, cl. 1983, di Carinaro. Nella circostanza il predetto, veniva sorpreso dai militari dell’Arma mentre era intento a promuovere la vendita di nr. 240 tra supporti musicali, visivi e per videogiochi illecitamente riprodotti e privi marchio siae. Il citato, per sottrarsi al controllo, opponeva energica resistenza sferrando calci e pugni all’indirizzo dei Carabinieri e, dopo essersi divincolato, si dava alla fuga, venendo però successivamente bloccato, al termine di un breve inseguimento. Il materiale sequestrato ammonta complessivamente ad euro 1.500 circa. L’arrestato, sarà giudicato con la formula del reato per direttissima.