Carinola. Alla frazione Ventaroli un “rave party”: deferite 18 persone per invasione di terreni ed assembramenti senza autorizzazioni.
Deferite 18 persone responsabili di invasione di terreni o edifici e riunioni pubbliche ed assembramenti in luogo pubblico in assenza delle prescritte autorizzazioni.
In Ventaroli, frazione del comune di Carinola (CE), ss. Appia chilometro 177+500, all’interno dei capannoni di proprietà di una locale cooperativa, si riuniva un gruppo di 100 (cento) persone circa al fine di partecipare ad un “rave party” con allestimento del palco per esibizioni musicali. I Carabinieri della Compagnia di Mondragone, intervenuti sul posto, hanno identificato e deferito, in stato di libertà, 18 persone, provenienti da varie parti d’Italia, poiché ritenute responsabili di invasione di terreni o edifici e riunioni pubbliche ed assembramenti in luogo pubblico in assenza delle prescritte autorizzazioni. Sono tutt’ora in corso, da parte dei Carabinieri, ulteriori servizi volti a garantire il deflusso degli intervenuti nel pieno rispetto dell’ordine e della sicurezza pubblica.