Casaluce e San Felice a Cancello. Arrestati, in flagranza, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, due giovani uomini del luogo.
In Casaluce (CE), durante un servizio per il controllo del territorio, i Carabinieri della stazione di Teverola hanno arrestato, in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, il pregiudicato Riccardo Raffaele, cl. 1980, del luogo. L’uomo, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di complessivi grammi 64 (sessantaquattro) di “marijuana”, suddivisi in 60 confezioni, nascoste negli abiti. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione e posto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
In San Felice a Cancello (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, Palladino Antonio cl.1989 del luogo. I militari dell’Arma, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio, hanno individuato e bloccato l’uomo in piazza Giovanni XXIII mentre cedeva dosi di sostanza stupefacente ad occasionali avventori. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare n. 2 stecche di hashish del peso complessivo di gr. 1,5 e la somma in contanti di euro 170, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato, pertanto, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.