Caserta / Provincia. Il 27 ed il 28 ottobre torna il Campus della Salute: visite mediche specialistiche con la donazione simbolica di 2 € per il sostegno delle attività.

Iniziativa itinerante ormai consolidata nel tempo e che in questi anni ha operato a Caserta e Provincia nel campo della prevenzione delle malattie.

di Gabriella Montanaro

La Fondazione Campus Salute ONLUS Sez. di Caserta, di cui è responsabile il Prof. Rosario Cuomo, ha organizzato una due giorni dedicata alla prevenzione sanitaria con visite e controlli medici specialistici. Nei giorni 27 (dalle ore 15.30 alle ore 19.00) e 28 ottobre (dalle ore 9.30 alle ore 13.00), rispettivamente sabato pomeriggio e domenica mattina, il Liceo Statale A. Manzoni di Caserta – Via A. De Gasperi, sarà sede del Campus Salute Indoor trasformandosi per un fine settimana in un poliambulatorio con la presenza di medici specialisti in varie branche. Si tratta di una iniziativa itinerante ormai consolidata nel tempo e che in questi anni ha operato a Caserta e Provincia nel campo della prevenzione delle malattie, grazie al servizio prestato da un gruppo di professionisti che, in maniera volontaria, mette la propria esperienza al servizio della gente.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu