TEANO / SAN NICOLA LA STRADA. Lotteria Italia, territorio poco fortunato quest’anno: pochi spiccioli ma rimane un tesoretto non ancora riscosso.

Vincite a Benevento, Teano, Aversa, San Nicola La Strada e Casal di Principe. Roma capitale fa il botto, primo premio da 5 milioni a Bologna.

Lotteria Italia 2022: ecco l’elenco di tutti i biglietti vincenti, almeno quelli che contano, con importi a sette cifre per intenderci, quelli che ti cambiano la vita. Ed è stata l’Agenzia Accise Dogane Monopoli di Stato a comunicare le Serie e i numeri di tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2022 (l’elenco ufficiale sarà pubblicato a breve nel Bollettino Ufficiale sul sito adm.gov.it. Da tale momento decorrerà il termine dei 180 giorni per la presentazione dei biglietti vincenti ai fini del pagamento dei premi corrispondenti).

Vanno a Bologna (biglietto n. D 271862) i 5 milioni di euro del primo premio; a Roma (L 486158) il secondo da 2.500.000 di euro; a Fonte Nuova, provincia di Roma (L 349605), il terzo premio da 2 milioni di euro; sempre nella capitale (E 004737) il quarto da un milione e mezzo ed a Parma (L 492408) il quinto da un milioncino.

Venduto a Benevento un biglietto (B 197669) con premio di seconda categoria da 50mila euro; e di terza categoria da 20mila euro a Teano (G 207883), ad Aversa (E 478219), a San Nicola La Strada (F 024103), a Casal di Principe (B 282177).

In provincia di Caserta rimane un biglietto ancora non riscosso da estrazioni passate, forse un tagliando lasciato in un cassetto o nella tasca di una giacca, può darsi stracciato per sbaglio, o magari distrutto in lavatrice, gettato tra i rifiuti o, infine, sbadatamente perduto per strada. Di certo non è stato ancora riscosso da cinque anni un biglietto vincente della Lotteria Italia da due milioni di euro, venduto a San Nicola La Strada: tutti ne parlano ma sta di fatto che non è stato ancora scovarlo e mai dunque riscosso.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu