Caserta / Verso le Provinciali 2023. Rinnovo del Consiglio Provinciale: 5 le liste presentate. Magliocca: “In bocca al lupo ai candidati”.

A giugno prossimo (2024) dovrebbe esserci il superamento della Legge Delrio ed il ritorno al voto popolare. Alcuni commenti degli utenti: “Attendiamo fiduciosi il cambio della legge, felici di poter scegliere d votare liberamente e democraticamente chi dovrà rappresentarci nel Consiglio Provinciale”.

”In bocca al lupo a tutti candidati al Consiglio provinciale che si sfideranno nella tornata elettorale del prossimo 10 dicembre. Oggi è scaduto il termine per la presentazione delle liste e ne sono state presentate cinque – fa presente il Presidente in carica, Giorgio Magliocca.

“Vi ricordo anche che il mandato del Presidente dura quattro anni, mentre il Consiglio si rinnova dopo due anni. Siamo dunque al cosiddetto giro di boa e ne approfitto per ringraziare tutti i consiglieri che mi hanno accompagnato in questa prima parte di Amministrazione. Sono certo che con il nuovo Consiglio proseguiremo il percorso di risanamento e rinnovamento della Provincia di Caserta che abbiamo intrapreso nell’esclusivo interesse del nostro territorio e della nostra comunità – conclude il Sindaco di Pignataro Maggiore.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu