Ceppaloni. Tentano di scaricare il bancomat della Q8: messi in fuga dai carabinieri.

ceppaloni stazione di servizio

Alla vista della pattuglia, due individui travisati e muniti di guanti, che erano intenti ad allacciare una catena alla colonnina accetta-banconote, lo hanno abbandonato e si sono dileguati, a piedi, nelle campagne circostanti.

Un oggetto di furto rinvenuto ed un furto sventato: è questo il bilancio della trascorsa nottata riportato dai Carabinieri della Stazione di Ceppaloni che nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato a prevenire e reprimere furti e rapine, lungo quella località Tufara Valle, hanno notato un autocarro Iveco, sprovvisto di targa, all’interno del distributore di carburanti Q8. Alla vista della pattuglia, gli occupanti (due individui travisati e muniti di guanti) del mezzo – che erano intenti ad allacciare una catena (già fissata al veicolo) alla colonnina accetta-banconote (contente denaro contante) onde poterla asportare – lo hanno abbandonato e si sono dileguati, a piedi, nelle campagne circostanti. All’interno dello stesso mezzo nulla è stato rinvenuto. Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che il veicolo era stato asportato, poche ore prima, in Paolisi in danno di un commerciante, 60enne del posto, di autoveicoli (l’autocarro era in sosta all’interno del piazzale antistante l’omonima concessionaria ubicata lungo la Strada Statale Appia). Eseguiti i rilievi tecnici, il veicolo è stato restituito all’avente diritto e le indagini proseguono per addivenire alla identificazione dei responsabili.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu