Colli al Volturno. Truffa online per la vendita mascherine: due cittadini del posto pagano il corrispettivo ma la merce non è mai arrivata.

Individuato l’autore della truffa, che già aveva ingannato in passato altre persone: si tratta di un imprenditore originario del napoletano ma operante a Bologna.

I carabinieri di Colli a Volturno hanno scoperto una truffa on line per la vendita di mascherine. Un imprenditore originario di Napoli, ma operante a Bologna, aveva pubblicato un avviso con un’offerta vantaggiosa relativa a mascherine del tipo Ffp3. Due cittadini di Colli a Volturno ne hanno approfittato dell’offerta ed hanno versato 155 euro ognuno per l’acquisto di 100 mascherine. I dispositivi però non sono mai arrivati. Le immediate indagini informatiche svolte dalla locale stazione hanno permesso di individuare l’autore della truffa, che già aveva ingannato tante altre persone, assicurandolo alla giustizia ed impedendone di nuove.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu