Limatola / San Salvatore Telesino / Apice. Al via l’organizzazione dei mercatini di Natale: ecco tutta la mappa.

Nonostante manchino ancora oltre due mesi all’evento natalizio, già si comincaino a predisporre glio eventi organizzativi con attrazioni, momenti di festa e di condivisione all’insegna del divertimento.

Fitti dunque i cartelloni degli appuntamenti, dal Parco del Grassano, a San Salvatore Telesino, che diventerà ‘Il Magico Parco di Natale’: atmosfere fiabesche e luminarie renderanno l’area verde in un bosco incantato, con tanti divertimenti soprattutto per i più piccoli, come il Polar Express, trenino che condurrà famiglie e curiosi all’interno del parco, ma anche spettacoli di magia, cantanti, musica a partire dall’8 dicembre. 

Anche nel borgo di Apice Vecchia ci si prepara ad accogliere i visitatori nel suggestivo Castello dell’Ettore, ma qui già dal 18 novembre nei fine settimana, con stand artigianali, gastronomia e spettacoli, con anche Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda.

Protagonista saranno anche gli eventi al Castello con gli immancabili mercatini natalizi di Limatola: mostra-mercato che vedrà l’inaugurazione l’11 novembre, quindi ininterrottamente dal 17 Novembre al 10 Dicembre con spettacoli itineranti ed artisti vari.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu