Donne assassise. Uccide il vicino di casa a coltellate e tiene il corpo nascosto per giorni, poi si costituisce.
Al culmine dell’aggressione la donna ha inferto diversi fendenti contro l’uomo che è stato colpito all’addome e al petto
Uccide il vicino di casa e tiene il corpo nascosto per giorni prima di consegnarsi ai carabinieri. I fatti a Cosenza dove una 47enne, tale Tiziana Mirabelli, una sindacalista molto conosciuta in città, si è costituita solo oggi, accompagnata dal proprio legale. La vittima un uomo di 75 anni, Rocco Gioffré.
Il brutale omocidio sarebbe avvenuto giovedì scorso nell’abitazione della donna in via Monte Grappa. Al culmine dell’aggressione, secondo il suo racconto, la donna ha inferto diversi fendenti contro Gioffrè che è stato colpito all’addome e al petto. Gli investigatori stanno vagliando il racconto reso dalla donna.
Sul posto, il medico legale incaricato dalla Procura di Cosenza, i militari della Sezione rilievi del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Cosenza assieme ai colleghi della Compagnia che hanno delimitato la zona e il pm di turno in Procura. Le indagini procedono con il coordinamento del procuratore capo di Cosenza Mario Spagnuolo. La donne e il pensionato si conoscevano da tempo in quanto vicini di casa e residenti nello stesso stabile, in via Monte Grappa.
Tutti i dettagli su leggo.it/italia