Donne violenti. Cerca di investire il marito mentre lui era con i loro bimbi e… non è tutto.
lo ha tamponato bloccandolo ai bordi un canale laterale alla strada… per fermarla sono dovute intervenire due pattuglie dei carabinieri… ha aggredito anche le persone che si sono avvicinate
Una donna di 33 anni alla guida di un’auto ha inseguito il marito che guidava un camion lanciando la vettura in corsa contro il mezzo guidato dall’uomo, lo ha tamponato bloccandolo ai bordi un canale laterale alla strada, insieme al coniuge c’erano anche i tre figli piccoli della coppia, per fermare la donna incurante persino della sicurezza dei suoi bambini sono dovute intervenire due pattuglie dei carabinieri.
Il camion per poco non è caduto in acqua, nel frattempo è giunta sul posto anche una vicina di casa la quale notando in lontananza la scena si era preoccupata per i bambini.
Il fatto è avvenuto lo scorso agosto a Basiliano (Udine). Alla base del comportamento pericoloso della donna pare ci sia la gelosia, la sua violenza è stata tale che ha aggredito anche le persone che si sono avvicinate per prestare soccorso, poi è risalita in auto e, dopo aver cercato di investire il marito, ha eseguito una serie di manovre azzardate con tanto che i presenti per paura si sono nascosti dietro a un muro di cinta.
Prima che arrivassero i carabinieri ha tamponato anche un altro veicolo e poi una delle due gazzelle dei carabinieri. La sua corsa si è bloccata solo grazie al malfunzionamento della vettura, per adesso deve rispondere delle ipotesi di reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.